Tana dell'Istrice
Tana dell'Istrice
istrice

Doganaccia 2000 - Inverno

Il comprensorio sciistico della Doganaccia si snoda su circa 15Km di piste di discesa.
 
Il campo scuola, ritenuto il più bello e vario della Montagna Pistoiese, è servito da un tapis-roulant di 100 metri l’ideale per i primi approcci a sci e snowboard e dalla nuova Seggiovia (Campo Scuola) di 800 metri e si adagia su un dislivello di circa 120 metri.
Inoltre ci sono numerosi percorsi che si snodano tra boschi di faggi e ampi spazi aperti dove praticare sci alpinismo, passeggiate con le ciaspole.
 
La Doganaccia offre ambienti per il relax sulle piste dove è possibile il ristoro oltre al solarium offerto su una grandissima terrazza che si affaccia sulle piste.
Per tutta la stagione invernale sono organizzati eventi che trovano la maggior concentrazione per il periodo natalizio. Dalla classica fiaccolata, al cenone di fine anno, la befana per i più piccini, le tombole il karaoke le gare di briscola, ecc. fanno si che la permanenza sia più gradevole.
La funivia nel periodo natalizio rimane aperta anche fino a tardi permettendo la discesa nel paese di Cutigliano, offrendo durante il tragitto un panorama notturno indimenticabile.
 
Impianti comprensorio Doganaccia: Clicca qui
 
Per Maggiori informazioni visita il sito www.doganaccia2000.it

Appartamenti

Scopri anche Baita Belvedere

Il tuo rifugio nell'Appennino Tosco-Emiliano

Baita Belvedere ti dà il benvenuto tra le incantevoli montagne pistoiesi nella Valle del Sestaione a due passi dai boschi dell’Abetone e dai vicoli medievali di Cutigliano. Uno scenario da favola dove vivere momenti magici.

maggiori dettagli
Scopri anche Baita Belvedere
Prenota il tuo soggiorno

Accetta le condizioni della Privacy Policy *    
I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori